W_0201_2 Prosegue il percorso del nostro concorso di scrittura creativa"INCIPIT. Così inizierà il mio primo libro...", riservato agli alunni delle Scuole Superiori di Fasano. Il concorso, che vedrà premiare il vincitore assoluto con una borsa di studio di € 500,00 messa a disposizione del nostro Club, è stato favorevolmente accolto dalle Scuole fasanesi. Ad oggi risultano già sottoscritti due protocolli di intesa, che vedono la firma congiunta del nostro Presidente Angelo Di Summa e delle dirigenti degli Istituti di Istruzione Superiore "Leonardo da Vinci", Maria Stella Carparelli, e "Gaetano Salvemini", Rosa Anna Cirasino. Il concorso viene organizzato dal Rotary Club Fasano d'intesa con l'Interact Club Fasano e con la collaborazione delle Edizioni dal Sud Bari, che pubblicheranno i lavori ritenuti meritevoli da una apposita Giuria di autori ed esperti. La cerimonia pubblica di premiazione degli elaborati è prevista per il mese di aprile 2014.