In occasione della serata al caminetto che si svolgerà domani sera presso la Masseria "Antica Lama", i nostri interactiani hanno condiviso sul loro profilo Facebook questo pensiero, che coincide perfettamente con il nostro quando si tratta di accogliere un nuovo membro nella famiglia rotariana.

"Domani sera queste due spillette saranno appuntate su due ragazze, che diventeranno nuovi soci del nostro club. Ogni socio deve ricordare questo momento: esso sancisce l'ingresso nella grande famiglia rotariana. Come disse Michael Colasurdo (tesoriere del Rotary International nell'anno 2009/10) durante la visita al Rotary Club di Fasano dello scorso Maggio, ogni nuovo socio deve sempre ricordarsi da chi è' stato proposto e la data della sua entrata nel club. Sono momenti indelebili ed estremamente importanti per ogni socio che crede fermamente nei principi del Rotary e che decide di offrire la propria esperienza e il proprio spirito di servizio per aiutare la comunità e migliorare la società in cui vive."