Comunicazione del Rappresentante distrettuale Rotaract Ettore Mario Peluso: 1379328_653190864701369_1656446355_n Carissimi Soci ed Aspiranti, io e Silvia Todisco, Rappresentante Distrettuale Interact, siamo lieti di invitarvi alla SECONDA ASSEMBLEA DISTRETTUALE ROTARACT-INTERACT che si terrà SABATO 9 NOVEMBRE 2013 dalle ore 17 nella splendida cornice del CASTELLO SVEVO DI BARLETTA. L’evento verrà organizzato dal ROTARACT CLUB BARLETTA e vedrà la straordinaria partecipazione di ANTONIO CAPRARICA, giornalista e scrittore, capo della SEDE RAI DI LONDRA e di COSTANTINO FOSCHINI, giornalista corrispondente della SEDE RAI PUGLIA. Sarà un’occasione unica per conferire ad ANTONIO CAPRARICA il PREMIO ROTARACT PER LA COMUNICAZIONE, per presentare la sua ultima fatica letteraria,“Il Romanzo dei Windsor”, e per confrontarci sul tema della COMUNICAZIONE anche con COSTANTINO FOSCHINI, giornalista RAI PUGLIA e scrittore. Il Distretto Rotaract 2120 intende, poi, “dar voce” all’importanza dei Club INTERACT con l’organizzazione congiunta della seconda Assemblea Distrettuale con il Distretto Interact per celebrare la SETTIMANA MONDIALE INTERACT e, a tal proposito, a loro verrà data l’opportunità di partecipare alla serata ad un prezzo molto agevolato. Alle ore 17 inizieremo i lavori della nostra Assemblea con lo spazio dedicato anche alle comunicazioni dei Presidenti, successivamente continueremo i lavori in compagnia dei nostri graditi ospiti. Al termine, ci trasferiremo al RISTORANTE LA TERRAZZA-IPANEMA CLUB per la cena e per trascorrere una serata con la musica live del GRUPPO “I PECCATO ORIGINALE” e successivamente con il dj set. Chi vorrà, potrà pernottare a Barletta a prezzi molto vantaggiosi e riservati ai partecipanti dell’Assemblea in un Hotel vicinissimo alla struttura. Vivremo un momento unico ed irripetibile che sono certo tutti voi vorrete condividere con me! Io e Silvia vi aspettiamo!! Vostro, Ettore PROGRAMMA SECONDA ASSEMBLEA DISTRETTUALE: ORE 17:00 ARRIVO PARTECIPANTI SALA ROSSA - CASTELLO SVEVO – DEGUSTAZIONE PRODOTTI TIPICI ORE 17:30 INIZIO LAVORI SECONDA ASSEMBLEA DISTRETTUALE CONGIUNTA ROTARACT E INTERACT – COMUNICAZIONI DEI PRESIDENTI ORE 20:30 TRASFERIMENTO RISTORANTE LA TERRAZZA – IPANEMA CLUB COSTO: 30,00 EURO COMPRENSIVO DI LAVORI, DEGUSTAZIONE PRODOTTI TIPICI, CENA, CONCERTO LIVE E PRIVEE’ CON TWIN SET. LOCATION LAVORI: CASTELLO SVEVO DI BARLETTA LOCATION CENA, CONCERTO E DISCO: RISTORANTE LA TERRAZZA-IPANEMA CLUB – VIALE REGINA ELENA, 100 – BARLETTA STRUTTURA ALBERGHIERA: NICOTEL HOTEL RESORT – VIALE REGINA ELENA – BARLETTA – 35 euro la singola, 50 euro la doppia e 60 euro la tripla. PER INFO E PRENOTAZIONI ASSEMBLEA DISTRETTUALE: SEGRETERIA DISTRETTUALE MARIA GRAZIA 3924461187 – ANNAROSA 3934272995 PER PRENOTAZIONI HOTEL NICOTEL: Tel: (+39) 0883 348946 COMUNICARE “CONVENZIONE ROTARACT”