Straordinariol'exploit della tennistaFlavia Pennetta (memorabile ospite del nostro club il 23 Dicembre 2010) che dopo aver estromesso nella semifinale del torneo di Indian Wells la numero due del mondo Li Na per 7-6 6-3, quest'oggi ha sconfitto la polacca Agnieszka Radwanska con un impressionante 6-2 6-1 in appena un'ora e 13 minuti. Una grande festa per tutti gli italiani che rendono onore al talento e alla tenacia della tennista brindisina, che da domani sarà la nuova numero 12 del ranking mondiale (ricordiamo che all'inizio del torneo era 21esima). Il nostro club si complimenta con Flavia e le augura ancora tanti successi in vista del prossimo torneo di Miami e della stagione sul rosso.

A proposito del nostro tifo per Flavia, vi riportiamo la foto del suo profilo ufficiale di Twitter. Flavia ha condiviso sulla sua bacheca il nostro messaggio di auguri per la sua vittoria in semifinale contro Na Li, facendo comparire il nome del nostro club alla pari di nomi come Adidas e Wilson. Immediata la visibilità del nostro messaggio, che in poche ore è stato ritwittato da più di 40 persone e aggiunto ai preferiti da oltre 70. Grazie del retweet Flavia!