?????????? Il Rotary Club di Fasano nell’anno 2012-2013 è stato il terzo nel Distretto 2120 per donazioni annuali pro capite in favore della Rotary Foundation, dopo il Club di Bisceglie e Bari Mediterraneo. Per questo motivo il nostro Club ha ricevuto una speciale menzione e uno speciale gagliardetto da general manager della Fondazione, John T. Osterlund, il quale, nel darne comunicazione al Presidente del Club Angelo Di Summa, lo ha pregato “di ringraziare personalmente tutti i soci del suo Club per il loro sostegno ai programmi della nostra Fondazione. Il vostro continuo sostegno consente ai Rotariani di rispondere alle sfide più impegnative, sia nella vostra che nelle comunità di tutto il mondo”. Il gagliardetto è stato ufficialmente consegnato al Presidente del Club dal Governatore Renato Cervini  nel corso di una cerimonia svolta sabato 23 novembre 2013 a Melfi nell’ambito dei lavori del Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation. Nel darne notizia, il Presidente Di Summa, ha ringraziato tutti i soci e, in particolare, il Presidente 2012-2013, Antonio Cecere, per l’impegno che ha consentito al Club di raggiungere un traguardo così prestigioso.