foto-1 In occasione del 40° Festival della Valle d’Itria nell’ambito del tradizionale service “Il Rotary per la Musica”, il Rotary Club Martina Franca organizza un interclub tra 7 club del Distretto 2120, tra cui il nostro: - Paolo Vinci (Presidente R.C. Martina Franca) - Donato Patianna (Presidente R.C. Ceglie Messapica) - Francesco Romito (Presidente R.C. Fasano) - Silvana Milelli Fischetti (Presidente R.C. Massafra) - Maria Carmela Bonelli (Presidente R.C. Riva dei Tessali) - Elisabetta Santovito (Presidente R.C. Taranto) - Antonio Rubino (Presidente R.C. Taranto Magna Grecia) I seguenti presidenti invitano la S.V. a partecipare alla serat “Anteprima del Festival”. PROGRAMMA: 18.00 Accolgienza presso il Park Hotel San Michele 18.30 Saluto dei Presidenti dei Rotary Club Interventi: -Prof. Franco Punzi (Presidenti Festival della Valle d’Itria) -M° Alberto Triola (Direttore Artistico Festival della Valle d’Itria) -Artisti del Festival accompagnati al pianoforte dal M°Ettore Papadia eseguiranno alcune arie per il nostro Distretto) -Conclusioni del Governatore del Distretto 2120 Luigi Palombella. Seguirà cena nei giardini del Park Hotel.