I nostri interactiani hanno accolto l'idea del Rotary International per celebrare la settimana mondiale dell'Interact, dal 4 al 10 Novembre. Ognuno di essi ha spiegato perchè è fiero di essere un interactiano, e vogliamo condividere i loro messaggi.
giulia
Giulia scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè...
Metto a disposizione le mie capacità per migliorare me e la società in cui vivo. Interactiani si nasce! Tutto quello che resta da fare è incontrare i tuoi "gemelli separati dalla nascita".
ester
Ester scrive:
l'm a PROUD INTERACTOR perchè...
Sono convinta di agire per qualcosa di straordinario, che mira esclusivamente al bene del prossimo e della società. Tutti dovrebbero avere la possibilità di provare cosa significhi far parte della famiglia interactiana: io ci sono dentro e ne sono entusiasta.
cristiana
Cristiana scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè...
Mi sento parte di qualcosa di grande e importante, ma soprattutto ho la possibilità di condividere questa esperienza con la mia "grande famiglia".
ebe
Ebe scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè... Sono soddisfatta di far parte dell'Interact, un'associazione che si pone lo scopo di migliorare la vita di tutti i giorni. Sono fiera di essere quello che sono: un'interactiana.
chiara 1
Chiara scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè... Con l'Interact riesco a fare del bene per gli altri, posso fare la differenza con ragazzi che condividono i miei stessi ideali.
paolo1
Paolo scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè...
Sono parte di un progetto come l'Interact che si propone degli obbiettivi culturalmente e socialmente molto importanti che, al giorno d'oggi, sono estremamente utili per la nostra crescita da piccoli ragazzi in grandi uomini.
olindo1
Olindo scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè...
L'Interact è un'associazione unica che ti permette di fare nuove conoscenze e nuove esperienze.
angelo1
Angelo scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè... Ho voglia di mettermi in gioco, scambiare le mie idee e confrontarmi con gli altri. La famiglia interactiana è qualcosa che ti coinvolge e ti rende capace di aiutare gli altri.
elena1
Elena scrive:
l'm a PROUD INTERACTOR perchè... Sono consapevole di far parte di qualcosa di unico che ti cambia...L'Interact cambia le tue scelte, il tuo modo di pensare, di guardare il mondo con gli occhi di chi davvero vuole fare la differenza e crede in un futuro migliore. L'Interact è in ognuno di noi!
chiaradibello1
Chiara scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè... Poter essere parte di questa grande famiglia, che è l'Interact, è un'esperienza unica e speciale. Con loro puoi fare davvero qualcosa di importante per la società, con loro puoi fare la differenza.
letizia1
Letizia scrive:
I'm a PROUD INTERACTOR perchè... Essere interactiana vuol dire saper condividere i propri ideali e saper mettere le necessità degli altri davanti alle proprie. Questa opportunità mi ha resa migliore.