foto

Da sinistra: Angelo di Summa (RC Fasano), Antonio Muscogiuri (RC Ostuni), Silvano Marseglia (RC Ceglie), Francesco Roma, Marilena Cosentino (RC Ceglie), Carlo Inghingolo (RC Martina), Marianna Calò (RC Francavilla) e Mauro Magliozzi (RC Grottaglie).

Venerdì 8 Novembre presso il teatro comunale di Ceglie Messapica, si è' svolto un importante evento, organizzato dal Rotary Club di Ceglie in interclub con i club di Fasano, Ostuni, Martina Franca, Francavilla Fontana e Grottaglie. Ospite d'onore dell'evento e' stato Monsignor Domenico Caliandro, il quale ha relazionato sul tema "La ricerca del bene e la ragione umana", affrontando nel suo intervento argomenti di carattere filosofico e di grande spessore, che riguardano materie di entità attuali, quali appunto il significato del bene nella vita quotidiana e soprattutto la sua manifestazione in ogni individuo e nelle proprie opere. Nell'altra fase della serata, il Rotary di Ceglie ha insignito del premio "Illustri ambasciatori di Ceglie Messapica", l'ingegnere Gianvito Amico, il Dottor Giovanni Agosto, la Dottoressa Viviana Patianna e l'Arcivescovo Monsignor Domenico Caliandro.  Hanno ricevuto un premio da parte del presidente del RC di Ceglie Marilena Cosentino, Stefano Menga (giornalista) e Francesco Roma (moderatore e presentatore della serata).  Nell'atto conclusivo, Silvano Marseglia (nostro Assistente del Governatore nonché organizzatore della serata e membro del club di Ceglie), ha ringraziato il gran numero degli spettatori presenti, i presidenti dei Club e soprattutto il relatore intervenuto, Monsignor Caliandro.

Le foto dell'evento sono disponibili nella nostra galleria fotografica.