foto-1  Con immensa gioia vi annunciamo che la nostra applicazione RCFasano e' finalmente disponibile sullo store GooglePlay per tutti gli utenti Android!  Scaricatela e fateci sapere il vostro giudizio... Descrizione on line: "L'applicazione ufficiale del Rotary Club di Fasano, appartenente al Distretto Rotary 2120 di Puglia e Basilicata è online!    - La sezione news contiene tutte le ultime notizie del nostro club, aggiornata automaticamente con il nostro nuovo sito web www.rotaryfasano.it;   - La galleria immagini contiene tutte le ultime foto in ordine cronologico, e soprattutto in tempo reale;   - Le sezioni Facebook e Twitter permettono di avere in un'unica applicazione tutte le notizie pubblicate dalla nostra pagina fan di Facebook "Rotary Club Fasano" e dal nostro profilo Twitter "@RotaryFasano";   - La sezione relativa alla "Storia del Club" contiene l'intera storia che, dal 1971 (anno di fondazione del nostro club), accompagna il Rotary di Fasano;   - La sezione "Organigramma" contiene i nomi che compongono il Consiglio Direttivo di ogni anno rotariano;   - L'utilissima sezione "Mappa" permette a tutti gli utenti di visualizzare tramite GoogleMaps la nostra sede, e di raggiungerla dal punto geografico in cui si trovano grazie al loro dispositivo mobile;   - L'innovativa sezione "Musica" contiene il nostro caro inno rotariano, che precede ogni manifestazione pubblica rotariana. Tramite il nostro profilo di SoundCloud, tutti quanti possono ascoltare e salvare questo formato audio, ovunque;   - L'utilissima sezione "Prossimi eventi", permette di restare costantemente aggiornati riguardo a tutte le attività del nostro club, in ordine cronologico. Ogni singolo evento è collegato alla nostra pagina Facebook, e tutti gli utenti possono ottenere le indicazioni stradali per raggiungere il luogo dell'evento, sempre grazie al supporto garantito di GoogleMaps.   Un'app innovativa per il suo genere, che speriamo sensibilizzi ancor di più l'immagine del Rotary International." A breve, la nostra applicazione RCFasano sarà disponibile anche nell'AppStore, in attesa della sua revisione da parte di Apple.