image Storica impresa di Flavia Pennetta, la tennista brindisina che questa notte alle ore 4.30 italiane, ha battuto la numero due del mondo del ranking WTA , la cinese Na Li per 7-6 (5) 6-3 in un'ora e 48 minuti di gioco. Risultato impressionante per Flavia, che a 32 anni compie una vera e propria impresa, in quanto un'italiana non era mai arrivata in finale nell'importante torneo americano di Indian Wells. Con questo risultato, Flavia ritorna numero 14 del mondo (all'inizio del torneo era 21esima). Ora in finale incontrerà la numero 3 del ranking mondiale, ovvero la polacca Agnieszka Radwanska, che Flavia ha recentemente battuto negli ottavi del torneo di Dubai per 6-4 6-1. Ricordiamo che Flavia Pennetta fu  ospite del nostro club tre anni fa, precisamente il 23 Dicembre 2010: ce la ricordiamo come una ragazza semplice ed estremamente sorridente, gentile e disponibile con tutti i ragazzi accorsi quel giorno per strappare un autografo e avere una foto con lei. Per questo, il Rotary Club di Fasano si complimenta con Flavia per lo straordinario risultato e tifera' per lei per la conquista del titolo!