Lucio Scianaro e Angelo Di Summa

Venerdì 7 Febbraio presso il ristorante "Il Fagiano" si è tenuta una serata in onore del nostro socio Lucio Scianaro, socio dal 1990. Il club ha voluto rappresentare con questa serata un omaggio a una grande personalità fasanese, quale medico pediatra che ha operato per più di trent'anni all'interno del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Fasano. Paul Harris Fellow e nostro presidente nell'anno rotariano 1996/97, Lucio Scianaro (presentato dal socio e collega Donato L'Abbate), ha ricevuto durante la serata dal presidente del Rotary di Fasano una targa in segno di riconoscimento per il suo servizio professionale e rotariano profuso durante questo trentennio da parte del nostro presidente Angelo Di Summa.

La seconda fase della serata ha visto come protagonista la terapeuta e psicologa Angela Campa, che ha tenuto un'interessante relazione dal titolo "Il potere dei genitori", improntata appunto sul rapporto tra i genitori e i propri figli ai nostri giorni.

Le foto della serata sono disponibili nella galleria fotografica del sito e nel nostro profilo Facebook.