W_0201_2 Si avvia alla fase conclusiva il progetto “Incipit. Così inizierà il mio primo libro…”, Concorso di scrittura creativa per gli studenti delle scuole superiori di Fasano, organizzato dal Rotary Club Fasano in collaborazione con l’Interact Fasano e con la sponsorizzazione delle Edizioni dal Sud di Bari. Dopo la fase della sottoscrizione dei protocolli di intesa tra il Club e le dirigenze scolastiche delle scuole aderenti e dopo gli incontri tra gli studenti partecipanti e alcuni autori (incontri svolti presso l’I.I.S. “L. da Vinci” e l’I.I.S. “Salvemini”), il Presidente del Club, Angelo Di Summa, ha provveduto, nei termini previsti e  ai sensi degli artt. 4 e 6 del Regolamento del Concorso, a nominare la Commissione di valutazione degli elaborati presentati. Questa la composizione: Prof. Silvano Marseglia, dirigente scolastico, presidente europeo dell’AEDE e Assistente del Governatore del Distretto 2120 del Rotary International, Presidente Prof. Annunziata Ferrara, dirigente scolastico e delegata alla via d’azione per le Nuove Generazione del Rotary Club Fasano, Componente Dott. Cinzia Ponticelli, rappresentante delle Edizioni dal Sud di Bari, sponsor del Progetto, Componente Prof. Martino Sgobba, dirigente scolastico e scrittore, Componente Prof. Vito Bianchi, archeologo e scrittore, Componente Dott. Angela Milella, giornalista e scrittrice, Componente. Si ricorda che gli elaborati degli studenti saranno presentati al Club, con garanzia di anonimato e esclusivamente per il tramite delle Scuole aderenti al Progetto, entro il 15 marzo 2014.