Pieghevole-Assemblea-Rotary-2120_Pagina_1 "Care amiche rotariane, cari amici rotariani, l'Assemblea Distrettuale, nella nuova denominazione "Assemblea di formazione Distrettuale", si presenta come evento fondamentale nella vita del nostro Distretto. Renato e Luigi, con il passaggio del collare, suggellano la conclusione di un anno di servizio e l'inzio di un nuobo, ponednsoi su una linea di continuità/ discontinuità che sola può assicurare alla nostra associazione l'andare avanti sulla scorta dei risultati raggiunti da Renato. E' un evento importante, quindi, nel quale vengono presentati i temi fondamentali del nuovo Governatore secondo quanto indicato dal Presidente Internazionale Gary Huang; è perciò un momento di coralità rivolto a tutti i rotariani perchè offre la possibilità di ascoltare dal Governatore valori, priorità e progetti del 2014-2015. Io e Anna siamo a sollecitare la partecipazione di voi tutti, pronti ad accoglierVi con gioia e letizia nella splendida cornice della Chiusa di Chietri, grazie anche alla collaborazione del club di Putignano. Vi voglio bene e vi abbraccio." Luigi Palombella PROGRAMMA (Venerdì 27 Giugno) : 17.00 Arrivo e registrazione dei partecipanti in hotel 18.00 Il DGE incontra il Governatore, i Governatori Emeriti e i Governatori Nominato e Desiguato. 20.00 Aperitivo di benvenuto 20.00 Cena dell'Amicizia con intrattenimento musicale (Eddy Olivieri al piano, Attilio Troiano ai fiati e il duo canoro "le Mosquitos") Sabato 28 Giugno: 8.30 Registrazione dei partecipanti (Sessione antimeridiana plenaria, coordina l'Istruttore Distrettuale Mario Greco) 9.30 Onore alle bandiere, appello e presentazione dei club, saluto del Presidente R.C. Putignano Alessandro Mele, Saluto alle autorità 10.00 Relazione del Governatore Renato Cervini 11.00 Relazione programmatica del Governatore 2014-2015 Luigi Palombella 12.15 Presentazione della Squadra Distrettuale 13.00 Colazione di lavoro (Sessione pomeridiana tematica) 15.00 Riunione dei gruppi di lavoro -Sala mimosa: Assistenti e Presidenti con l'Istruttore Distrettuale Mario Greco -Sala Magnolia: Segretari di Club con Vito Valente e Nicola Abbate -Sala Glicine: Tesorieri di Club con Domenico Silvestri -Sala Ortensia: Delegati di Club per la R.F. con il G.E. Riccardo GIorgino -Gazebo: G.E. responsabili delle 5 vie d'azione con i Presidenti delle relative Commissioni 15.30 - Tavernetta: Anna Lucrezia incontra i coniugi (Sessione pomeridiana pleanria) 16.00 La rivista distrettuale a cura di Alfonso Forte 16.15 Le News digitali a cura di Angelo Di Summa 16.30 Forum Internazionale di Marsala "Mediterraneo Mare di Pace" Carmela Cipriani 16.45 Conclusioni del Governatore 2014-2015 Palombella 20.00 Cocktail 20.30 Cena di Gala con omaggio ai Grandi della musica leggera e swing italiano e internazionale New Orchestra Molfetta. Domenica 29 Giugno: 10.00 -Sala Mimosa: Santa Messa.